Store Manager

La tua missione, se dovessi accettarla

Fare fruttare il tuo punto vendita è essenziale. Garantire la soddisfazione del cliente è primordiale.
Sviluppare il tuo team è indispensabile.

E nei dettagli ?

Sviluppare l’attività

  • Aumenti il fatturato del negozio e ottimizzi la sua redditività. Analizzi gli indicatori commerciali e introduci le azioni correttive. Organizzi le operazioni commerciali.
  • Comunicare, fare applicare e controllare le procedure di incasso? Sai come fare!
  • Garantire i buoni rapporti col cliente e sviluppare la politica di merchandising? È il tuo campo.

Gestire il team

  • Animi e trasmetti lo spirito sneaker ai tuoi team.
  • Assumi, inserisci e formi i tuoi collaboratori.
  • Fissi e segui gli obiettivi collettivi e individuali del tuo team. Rilevi il potenziale del personale e contribuisci alla sua evoluzione. Attui i planning a seconda dell’attività da svolgere.

Gestire la quotidianità

  • Garante dell’immagine trasmessa dai tuoi collaboratori, controlli la loro tenuta, il loro linguaggio, il loro atteggiamento… Rappresenti Courir presso gli interlocutori esterni (assemblea del centro commerciale, associazione dei commercianti…).
  • Condividi e diffondi i valori di Courir.

Sei piuttosto...

  • Pedagogo. Adori trasmettere e condividere la tua visione con un gruppo di persone.
  • Unificatore/unificatrice. Animi e gestisci il tuo team lavorando a un progetto comune.
  • Impegnato/a. Determinazione, rigore ed esemplarità sono le tue parole chiave.
  • Ispiratore/ispiratrice. Hai il dono di individuare e fare crescere i talenti.
  • Determinato/a. Hai già gestito un punto vendita? Tanto meglio… Altrimenti? Non c’è problema, sapremo trasmetterti la fibra commerciale.

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