Assisti i tuoi team e presti attenzione all’organizzazione del negozio, avendo come obiettivo la soddisfazione dei clienti!
E nei dettagli ?
Animare la dinamica commerciale
Il potenziatore del fatturato… sei tu! Presti attenzione all’applicazione delle tecniche di vendita e porti avanti le sfide del momento. Analizzi e animi gli indicatori commerciali.
E la soddisfazione dei clienti? È il tuo mestiere!
Gestire il team
Sei sempre presente per i tuoi team! Coach, accompagnatore/trice, animatore/trice… È ciò che sei! Sostieni gli obiettivi individuali e di gruppo (fatturato, indicatori commerciali…) e segui le operazioni commerciali.
Assunzione, integrazione, formazione, accompagnamento e valutazione dei collaboratori: non fai nulla a metà.
Garantire la buona tenuta del negozio
Il tuo negozio è al massimo! Partecipi alla sua gestione amministrativa e verifichi il rispetto delle procedure di lavoro.
E sei il/la garante dell’immagine di Courir trasmessa dai collaboratori (abbigliamento, linguaggio, atteggiamento, ecc.).
Sei piuttosto...
Sei dinamico/a e sai mobilitare un gruppo di persone attorno a un obiettivo comune.
Non ti chiederemo di cantare ;-)… ma sei abbastanza a tuo agio per esprimerti in pubblico.
Franco/a. Rigore ed esemplarità costituiscono i tuoi pregi.
Reattivo/a. Hai sempre un’idea per migliorare le prestazioni!